Qualità³: come un parquet ma meglio!

Anni di ricerca e sviluppo stanno dando i loro frutti, perché con Krono Xonic siamo ora in grado di offrire un articolo estremamente tecnico, più resistente ai graffi e robusto di qualsiasi altro pavimento, e naturalmente impermeabile al 100%. Possiamo senz’altro affermare che Krono Xonic rappresenta la nuova generazione del pavimento in vinile: garantisce infatti una straordinaria combinazione tra i vantaggi del materiale sintetico e l’estetica del pavimento in parquet. Il risultato è un impatto estetico autenticamente naturale con la più alta classe di resistenza all’abrasione: infatti Krono Xonic è l’unico pavimento vinilico con classe di utilizzo 34 ed è perfetto per ogni ambiente, incluse attività commerciali, bagni, cucine e ingressi.

Stabile in ogni occasione.

Il nucleo di Krono Xonic è formato da un pannello rigido che offre un’installazione rapida e, grazie al sistema di incastro Top Clic, garantisce una stabilità eccellente. Il nuovo pavimento in vinile a struttura rigida non ha alcun agente ammorbidente né tossine. Inoltre nessun restringimento della doga. Altissimo livello di stabilità dimensionale, minime variazioni dovute a variazioni termiche. E’ il vinile più facile da installare presente sul mercato. Nessun trasmissione in superficie delle fughe del pavimento sottostante.

Stampa digitale a 600dpi (HD).

Come risultato delle ultimissime tecnologie di stampa digitale, con Krono Xonic abbiamo stabilito il termine di paragone per qualità estetica del prodotto. Un pavimento deve essere bello e Krono Xonic sembra talmente vero da poter passare l’esame dell’occhio allenato di un carpentiere. Due strati di pellicola non porosa sono il substrato ideale per la stampa digitale in HD. Effetto 3D; ideale per i grandi spazi delle attività commerciali.

Finiture esclusive.

100% impermeabile. Morbido e caldo al tatto dotato di protezione anti batterica. Silenzioso grazie allo strato di isolamento sonoro. Protezione contro i micro graffi; resistente alle macchie. Effetto bisellato, sembra legno vero!

Siamo orgogliosi del nostro Krono Xonic e vi invitiamo a testare di persona la nuova generazione di pavimento vinilico. Vedrete che potrete fare completamente affidamento su Krono Xonic sotto ogni aspetto.

Pavimento di prima classe, garantito.

Krono Xonic è stato sottoposto a test di lungo termine completi e onnicomprensivi e siamo orgogliosi dei risultati che non fanno solo riferimento alla qualità e al servizio offerto dal prodotto, ma anche allo stesso vinile utilizzato e al relativo impatto ambientale.

Krono Xonic è completamente libero da sostanze plasticizzanti e può essere quindi riciclato completamente. Dieci brevetti internazionali ne proteggono il design e la tecnologia.