18 Novembre 2015

Eccovi la presentazione presso il nostro showroom,  del progetto Kerakoll Design HouseWarm Colletion

Kerakoll Design House  è un progetto integrato di materie innovative: cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti. Coordinati in un unica palette di colori Warm Collection.

Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni con le altre. Materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

L’atmosfera della collezione Warm è frutto di un’esclusiva e sofisticata ricerca su texture, finiture e colori nello stile inconfondibile dell’Arch.  Piero Lissoni. Warm è un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali dove l’identità di ogni colore è valorizzata dalla presenza degli altri.

Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti un gruppo di Architetti ai quali abbiamo presentato l’ intero progetto.

“Kerakoll ha impiegato anni di ricerca, anni di esperienza affinché si potesse realizzare un prodotto adatto ad ogni superficie; è il frutto di un percorso per il ripristino delle superfici, siano esse piane che verticali, lucide oppure opache, grezze, dure, metalliche, etc. E’ ideale nelle ristrutturazioni, perché con questo progetto le superfici possono essere salvate, recuperate, coperte. Con la nostra tecnologia possiamo ottenere in soli 3,5 mm di spessore un’elevata resa estetica e prestazionale a zero impatto ambientale. Questo è il nuovo trend edilizio! “

il relatore della serata  Alberto Garoni