VENDITA PAVIMENTI IN PIETRA COMPATTA A VENEZIA

La Pietra Compattata utilizzata per la realizzazioni di pavimenti in pietra compatta è prodotta da Citytile’s. Composta da  materie prime esclusivamente naturali, macinate in un originale impasto e compattate mediante pressatura, con una tecnologia brevettata che ne consente la colorazione a tutta massa su uno spessore di 22 mm. La Pietra Compattata ha elevate caratteristiche tecniche: traspirabile, antigeliva, antiscivolo R13 C, facile da pulire e resistente al sale. Ne é consentito l’ uso in esterno ed in interno, a pavimento e a rivestimento.
Linea COMPACT: Il geometrico rigore di una superficie pavimentata o di una parete completamente liscia, di bordi perfettamente regolari. Per le grandi superfici, per gli spazi commerciali, per una dimensione contemporanea. Disponibile in 14 colori e ben 9 formati.
Linea CONSOLARE: Il tradizionale aspetto artigianale, pietre arrotondate con superfici snocciolate, pezzi unici fatti a mano. La migliore soluzione per pavimentazioni e superfici murali. Per gli ambienti rustici e classici. Disponibile in 14 colori e 15 formati di piastrelle, con 6 tipi di decorazioni.
Linea LAPPATO: La purezza di una superficie molto più liscia, patinata e pretrattata, quasi lucida, assolutamente contemporanea ideale per pavimentazioni e rivestimenti di pareti. In 14 colori e 2 formati.
Finitura Naturale: Sfumature naturali rivestono le superfici interne ed esterne in 6 colori e 4 formati che interpretano la personalità degli ambienti per incontrarne lo stile o caratterizzarli con toni piacevoli alla vista e sensazioni lisce al tatto.
Finitura Fiammata: Mutevole e sorprendente, a seconda delle luci e della direzione da cui la si guarda, la Pietra si accende in modi differenti grazie alle sottili scanalature che percorrono la sua superficie con effetti sempre nuovi.
Finitura Lappata: Tra il lucido e l’opaco, un perpetuo ed attraente gioco di impressioni visive dà vita ad un rivestimento facilmente lavabile adatto alle superfici interne o semiesterne, come verande e portici.
MANUTENZIONE ORDINARIA: La pulizia della Pietra Compattata si effettua mediante il lavaggio del materiale con acqua ad alta pressione o con prodotti basici facilmente reperibili in commercio (provare sempre su piccole parti di pavimento per vedere la reazione ed attenersi alle indicazioni fornite dai produttori). Si può procedere anche al lavaggio con una soluzione di ACQUA (90%) e ACIDO CLORIDRICO (10%). In questo caso è necessario risciacquare dopo pochi secondi con abbondante acqua corrente. Prestare particolare attenzione al risciacquo poiché l’acido cloridrico può danneggiare il pavimento.
In caso di particolari esigenze Citytile’s consiglia diversi tipi di trattamento per la manutenzione delle pavimentazione esterne, pubbliche e private posate e il rivestimento di interni, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
TRATTAMENTI PER ESTERNI Sono disponibili due tipi di trattamento:
  • CITYACRIL è un preparato a base acrilica con effetto impregnante – traspirante antimacchia (oleo-idrorepellente) effetto bagnato (ravviva i colori).
  • CITYNAT è un preparato a base siliconica con effetto impregnante – traspirante antimacchia (oleo-idrorepellente) effetto naturale (non altera i colori).
TRATTAMENTI PER INTERNI Sono disponibili due tipi di trattamento:
  • CITYINTERIOR è un prodotto antimacchia a base acqua per interni; quindi più ecologico e facilmente applicabile.
  • CITYCERANTE Protegge la Pietra Compattata favorendone la pulizia.
Potrai trovare pavimenti in pietra compatta ed altri pavimenti interni ed esterni nel nostro showroom di Campagna Lupia Venezia.