La Linea  Concept è prodotta da  Ceramica Sant’Agostino, collezione in gres porcellanato che trae ispirazione dalle pavimentazioni in resina applicate artigianalmente. Versatile ed innovativa, la linea Concept è un prodotto dal forte contenuto tecnologico; infatti le lastre sono realizzate con il sistema Digital Technology e si caratterizzano per una superficie strutturata che richiama gli effetti del pavimento “monolitico” e di manifattura artigianale. Le tinte base della collezione Pearl, Grey, Dark, White, Cream e Beige, creano una scala cromatica particolarmente interessante e raffinata.

Concept Eccellente è la versione con superficie LUX che vanta due caratteristiche importanti:

  • la particolare lucentezza, ottenuta grazie alla lavorazione finale di spazzolatura,
  • l’effetto di vellutata morbidezza che deriva dalla speciale finitura Soft Touch.

 Inoltre, le lastre Concept sono disponibili nella versione con superficie NAT (naturale); questa versione nasce per garantire una maggiore sicurezza in termini di resistenza alla scivolosità caratteristica indispensabile per pavimentazioni destinate a progetti di spazi pubblici.

Eleganti, di grandi dimensioni, facilissime da manutenere e tecnicamente performanti, le superfici di queste lastre sono perfette per rivestire spazi particolarmente raffinati della tua casa anche se sottoposti a forti sollecitazioni da calpestio. Lo stile minimal per il tuo pavimento di casa.